• 18 OTT 19
    • 0

    Mindfulness per menti stanche

    Il programma è rivolto a tutte quelle persone che hanno intenzione di prendersi cura di sé per salvaguardare il proprio benessere psicofisico facendo esperienza di un percorso di crescita personale basato sulla consapevolezza attraverso il quale recuperare potenziare le proprie risorse personali e perché no anche sfogare le tensioni quotidiane.
    Il numero dei partecipanti Può variare da un minimo di 6 a un massimo di 12. Per le iscriversi al corso verrà richiesta la compilazione di un modulo in cui verranno chieste delle motivazioni per riuscire a fornire al meglio e raggiungere gli obiettivi e le esigenze di ogni partecipante.
    Si prevedono una decina di incontri anche in base alle richieste dei partecipanti di un paio d’ore circa ciascuno con cadenza settimanale.
    Per i partecipanti che poi vogliono trovarsi di fronte a un caffè e fare due chiacchiere in amicizia è possibile tranquillamente farlo al di fuori degli incontri.
    Abbiamo a disposizione un ampia sala confortevole e luminosa unità di tutte le attrezzature che possono servire per questi tipi di incontri ; è possibile avere a disposizione anche un buffet con quale interagire e trovare un modo piacevole di stare in terapia insieme.
    Il costo per ogni incontro è di €35.
    Per le iscrizioni È possibile mandare una mail a info@elisacassi.it in modo da focalizzare gli obiettivi per ogni partecipante.
    Non essendo un semplice incontro tra amici ma un incontro mediatore monitorato da un terapeuta si richiede serietà e rispetto Durante gli incontri per tutte le persone presenti.
    La terapeuta sarà dott ssa Elisa Cassi psicologa psicoterapeuta è specializzata in ipnosi. La location degli incontri è a Piacenza e Castel San Giovanni .
    Dott.elisacassi
    Lascia un commento →

Lascia un commento

Cancel reply