• 17 NOV 18
    • 0

    Depressione..quando il lamento è un tormento!

    Vi sarà capitato di sentirvi tristi, scoraggiati, privi di forze, magari senza un motivo apparente.

    È molto difficile spiegare la depressione quando sorge dall’interno, che quasi vi impedisce di respirare, che vi fa sentire come se aveste sulle spalle tutto il peso del mondo. Agli occhi della gente non sta succedendo nulla, ma voi non riuscite a combattere quel sentimento che vi fa sentire stanchi e senza voglia di fare nulla.

    La depressione è una malattia seria e non intende ragione o volontà; potrebbe non avere una spiegazione, ma questo non significa che faccia meno male. È una condanna invisibile, difficile da esprimere a parole, ma non vuol dire che non esista. Puoi fare qualcosa tu per te stesso, la chiave del rimedio è in tuo possesso.

    Attreverso l’uso della tecnica ipnotica possiamo elaborare i fattori che vi hanno portato a vivere uno stato depressivo. Inoltre possiamo uscire dallo stato depressivo e vivere più serenamente la vita e la quotidianità.
    Si tratta di un lavoro terapeutico (che deve essere svolto solo con terapeuti qualificati) che vi permette di riprendere attivamente in mano la vostra vita.

    L’ipnosi va a stimolare la parte più creativa e istintiva del vostro cervello e permette l’elborazione delle emozioni al fine di farvi stare di nuovo bene.

    Per info o domande troppo personali mi trovate su messenger o su whatsapp al 3297035376

    Pagina fb L’ipnotista -Studio di psicoterapia

    Lascia un commento →

Lascia un commento

Cancel reply