• 24 SET 18
    • 0

    Massaggio infantile: Corso per MAMMA e PAPa’ e Cuccioli <3

    Il massaggio del bambino non è una tecnica, è un modo di stare con il proprio bambino. L’evidenza clinica e recenti ricerche hanno, inoltre, confermato l’effetto positivo del massaggio sullo sviluppo e sulla maturazione del bambino a diversi livelli.
    Il massaggio del bambino è semplice, ogni genitore può apprenderlo facilmente, flessibile, e può adattare alle esigenze del bambino, fin da piccolo e durante le diverse fasi della sua crescita.
    Con il massaggio possiamo accompagnare, proteggere e stimolare la crescita e la salute del nostro bambino, è un mezzo privilegiato per comunicare ed essere in contatto con lui.

    L’intervento è diretto ai genitori di bambini tra 0-12 mesi che desiderano apprendere la tecnica del massaggio per entrare in contatto più profondo con il proprio bambino e per nutrirlo anche a livello psichico e sensoriale.

    Corso di 4 giornate per piccoli gruppi (max 8 bambini). Al corso si partecipa con il proprio bambino o bambina, portando le normali cose necessarie per gli spostamenti (pannolini, un cambio, una traversa, salviette…). Ulteriori necessità vengono definite direttamente con l’insegnante prima dell’inizio del corso.

    Costo di 150 euro a famiglia . Prenotazioni al numero 3297035376 Dott.ssa Elisa Cassi

    bimbosmile

    Lascia un commento →

Lascia un commento

Cancel reply